Varese

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Porzione Villa in Vendita, 5 Locali, 175 mq, Caronno Varesino

€ 185.000
390331992415
Annunci Preferiti
Dettagli
VenditaSuperficie: 175 mq
Classe energetica: FIPE: 265,88
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 22 luglio 2022  
Luogo: Caronno Varesino
Descrizione

Villetta di testa da ultimare. A Caronno Varesino, a due passi da Morazzone, dalla diramazione autostradale e dalla stazione ferroviaria, all'interno di un contesto di sole tre unità immobiliari, proponiamo in vendita villetta di testa con giardino privato, patio, mansarda e autorimessa doppia. All'abitazione si accede attraversando il giardino di proprietà sino ad arrivare al patio. L'ingresso si apre sulla zona living divisa fra cucina e soggiorno, entrambi esposti a sud. Al piano troviamo inoltre un bagno con doccia e due camere da letto di cui una con bagno en suite. Al piano mansardato un ulteriore locale con bagno da utilizzare come terza camera da letto, studio, camera degli ospiti o locale hobby. Completa la proprietà un'autorimessa doppia al piano seminterrato, un posto auto esterno e il giardino di proprietà. L'immobile viene proposto al rustico e necessita di interventi di ultimazione per impianti, finiture e sanitari.
L'indipendenza, la posizione strategica e gli ampi spazi rendono questa soluzione perfetta per famiglie numerose o giovani coppie che intendono allargare la famiglia. UN VERO AFFARE!
APE F, Ipe 265,88 kWh kwh/m2a Riferimento Annuncio: AL-2641.
Non aspettare, vieni a trovarci e FISSA IL TUO APPUNTAMENTO!
Chiamaci per maggiori informazioni al 3457742133 oppure visita www.diademaimmobiliare.it

Caronno Varesino (Carónn in dialetto varesotto) è un comune di 4.772 abitanti che si estende su una superficie di circa 5,7 km² confinante con i comuni di Morazzone, Gornate Superiore , Gornate Olona, Carnago, Solbiate Arno, Albizzate e Castronno. Il territorio, prevalentemente collinare con ampie aree boscose e agricole, si pone sulle principali vie di comunicazione, a circa metà strada tra il capoluogo di provincia e la città di Gallarate. L'abitato è costituito principalmente da quattro agglomerati storici: Caronno centro, Travaino, Stribiana e Palani, e da più recenti estensioni di nuclei residenziali che si sviluppano fino ai confini con i paesi limitrofi. Il comune è servito dal servizio autobus di Autolinee Varesine Srl in direzione Milano/Varese e dista pochi km dalle più vicine stazioni ferroviarie di Castronno e Gazzada/Morazzone. Sul territorio comunale potrete trovare inoltre diverse strutture scolastiche, dalla scuola dell'infanzia sino alle scuole secondaria di primo grado.
CLASSE ENERGETICA: F 265,88 kWh/m3 a

Zona: Caronno Varesino
Superficie: 175 mq
Numero di stanze: 3
Telefono: +390331992415