Età: 40 | Nazionalità: ITALIA |
Data: 30 settembre 2024 | |
Luogo: Centro - Crocetta |
Singolo 39 anni, castano, bel fisico, ottima presenza e cultura, NON MERCENARIO… il classico ragazzo della porta accanto. Garantisco assoluta pulizia, salute, educazione e la massima discrezione. Non frequento uomini, trans o trav. Non vado in locali di nessun genere e sono al di fuori da giri strani.
Non cerco una coppia soltanto per fare del sesso: quello si può trovare anche per strada a buon mercato. Cerco emozioni vere, il mio più grande piacere sarà vedere voi due soddisfatti e complici in questa piccante e coinvolgente esperienza a tre. E realizzare insieme le vostre fantasie più nascoste. Non sono gay, tutt’altro, e sono molto maschile, ma se voluto non rifiuto il contatto con il Lui per la gioia di entrambi.
Non sono abitudinario, mi vedo solo con una coppia da un paio di anni e ultimamente sono curioso di sperimentare un’altra storia per scoprire se è possibile ricreare la stessa magia che si è create con loro. Non mi espongo con nessuno, se noto falsità o sento puzza di bruciato. Tengo moltissimo alla mia salute! E spero che sia lo stesso anche per voi! Se qualche coppia alle prime esperienze mi vuole contattare sarò felice di rispondere e parlarne tranquillamente per farvi capire come può funzionare questo gioco. Scrivetemi con fiducia e senza impegno per farci un’idea di chi siamo. Naturalmente sono graditi incontri conoscitivi, non escludendo che se c’è immediata complicità, fiducia e feeling si possa giocare anche al primo incontro.