Bari

 
 

Appartamento in Affitto, 4 Locali, 115 mq (Bari)

€ 1.500
0805216726
 
 
QuadrilocaliSuperficie: 115 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 8 luglio 2026Nome: Bari Centro
Luogo: Bari

Un appartamento completamente ed elegantemente ristrutturato con materiali di pregio e arredato e corredato di elettrodomestici.
Siamo nella affascinante zona umbertina, a due passi dal lungomare e dal Teatro Petruzzelli, in uno stabile del 1925, dalla bella struttura architettonica.
Lo spazio è di mq. 115 ca. ed ha le volte mt. 4,00 ca.. Eâ?? suddiviso in un ampio ed accogliente ingresso soggiorno, che disimpegna gli ambienti; il salotto è affacciato con un bel balcone su Via Abbrescia, con uno scorcio di mare allâ??orizzonte; la cucina moderna, funzionale, è ben arredata e affacciata sul balcone interno, su cui è posta la lavanderia.
La zona notte ha 2 camere da letto, di cui una con bagno proprio ed il bagno padronale. Ottima soluzione per chi desidera un appartamento arredato, raffinato e funzionale.
Non è gradita allâ??interno dellâ??appartamento la presenza di animali di compagnia.
La locazione è riservata a persone referenziate.
La proprietà non è interessata a sub locazioni nè ad affitti uso b&b/casa vacanze.
Per maggiori informazioni e per visitare lâ??immobile contattaci:
Gabetti Franchising Bari Centro - Luciana Lorusso Immobiliare - Tel. 080.5216726 e 342.1411856
Siamo a disposizione per una consulenza gratuita presso i nostri uffici a Bari in Via Calefati 142 in angolo con Via marchese di Montrone e in Via Imbriani 47.

Zona: Bari
Superficie: 115 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Bari Centro
Telefono: 0805216726