Roma

  Indietro
  Precedente  Successivo  

MATURO SANISSIMO INCONTRA AMICA AMANTE DEI GIOCHI ORALI E MANUAL

Annunci Preferiti
Dettagli
Data: 4 maggio 2021  
Luogo: Centro Storico
Descrizione

Abbraccio le amiche che ho già incontrato e rincontrato. Quanto alle nuove, mi propongo per coinvolgerle in un eccitante gioco erotico non penetrativo: userò lingua, mani e dita per darti piacere per tutto il tempo che voi. Adoro, giocare colla tua clitoride, colla tua passerina e, se ti piace, anche col buchino per sentirti godere molte volte e magari squirtare.
Se sei alla tua prima esperienza, saprò metterti a tuo agio, in un incontro senza fretta e forzature, per coinvolgerti in una forte complicità erotica. Se poi hai un compagno o una compagna e decidi di giocare in tre, mi adeguerò alle vostre regole del gioco.
Sono un riservato, educato ed affidabile 71enne sposato, umanamente e fisicamente gradevole, alto (175x81), tonico e robusto, colla barba. Amo le reciproche pulizia e riservatezza. Vivo in piccolo paese dell’interland romano esente da CorononaVirus.
Incontro amiche carine ed ospitali a Roma, Viterbo e Viterbese Sud per piacevoli rapporti senza complicazioni, fatti nel rispetto della reciproca privacy, che magari vanno oltre il primo e unico rapporto.
Comunicami cellulare ed ora in cui contattarti nella massima discrezione, anche tramite Kik, WhatsApp e Telegram.

Modal Incontri