Bari

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Siete una coppia alle prime esperienze?

Annunci Preferiti
Dettagli
Età: 44Nazionalità: ITALIA
Misura pene: 16 cmPeso: 90 kg
Altezza: 176 cmData: 21 settembre 2022
Luogo: Bari
Descrizione

Siete una coppia alle prime esperienze?
Vi piacerebbe vivere una situazione eccitante senza la paura delle eventuali complicazioni?

Organizziamo insieme la situazione che più stimola la vostra fantasia.

Sono un uomo di 44 anni, piacevole alla vista, ma soprattutto conoscitore delle esigenze delle coppie che si avvicinano a questo mondo.

Nel 90% dei casi l'uomo vorrebbe spingersi da subito al sodo, la donna è timorosa, titubante, piena di se e di ma, anche se stuzzicata dalla situazione.

Si perchè è la situazione che intriga la donna, inutile cercare grossi attributi, maschioni pompati in palestra se il gioco è soprattutto nella mente, fatto di sguardi, intrigo, ammiccamenti.

Non cercate di spingere la vostra compagna ad avere un incontro ravvicinato da subito....bisogna condurla lentamente alla meta, con pazienza attraversando diverse tappe.

La prima tappa potrebbe essere proprio quella di lasciare che qualche sguardo indiscreto si posi sulle sue forme, sulla sua pelle seminuda, magari mentre amoreggiate in auto in riva al mare, in un parcheggio, in un parco.

A quel punto un uomo non invadente, si sofferma solo qualche istante ad ammirare, poi si allontana, poi ripassa e lancia un altro sguardo, e la donna avverte l'emozione ma non la pressione e l'incombente presenza.

Poi se l'eccitazione sale, l'atmosfera si scalda, basta un cenno di lui per consentire un avvicinamento strategico, e finalmente anche lei accetta la presenza del terzo.

Si comincia così, la volta successiva si prova un passo in più...

Per mettere in scena tutto questo hai bisogno di una persona leale e corretta, che conosca il limite invalicabile delle regole che avete concordato.

Scrivimi per predere accordi.

Modal Incontri