Bari

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Locale commerciale in Affitto, 1 Locale, 37 mq (ALTAMURA CENTRO

€ 400
0803143914
Annunci Preferiti
Dettagli
AffittoSuperficie: 37 mq
Classe energetica: GIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 8 maggio 2026Nome: BARONE IMMOBILIARE ALTAMURA E MATERA
Luogo: ALTAMURA CENTRO STORICO
Descrizione

Proponiamo in locazione, nel cuore del centro storico e a pochi passi da Piazza Duomo, un locale commerciale di circa 37 mq, ideale per diverse tipologie di attività.
L'immobile si presenta in buone condizioni ed è immediatamente pronto all'uso. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un ambiente principale, un comodo ripostiglio e un bagno, garantendo funzionalità e praticità per ogni esigenza operativa.
La posizione è altamente strategica, caratterizzata da un intenso passaggio pedonale che assicura grande visibilità e rappresenta un valore aggiunto per qualsiasi attività commerciale o professionale.
Soluzione ideale per chi desidera avviare una nuova attività o trasferirsi in una zona centrale e dinamica.
Nota: le immagini presenti nell'annuncio sono realizzate con l'ausilio di intelligenza artificiale e hanno finalità puramente illustrative. Classe Energetica: G

Comune: ALTAMURA
Località: CENTRO STORICO
Superficie: 37 mq
Agenzia: BARONE IMMOBILIARE ALTAMURA E MATERA
Telefono: 080.3143914