Indirizzo: Via della Sapienza, 9 , Viterbo
Vedi la mappaLuogo: Data di pubblicazione: 17 agosto 2008
Abbiamo realizzato un Programma davvero completo per aiutarvi a traformare la vostra Passione in una vera Professione ricca di opportunità per il futuro : 3 giorni full-immersion con tanta teoria, ma anche e soprattutto molta pratica... lezioni in aula, esercitazioni individuali su creatività e gestione degli spazi, sopralluogo in esterno con simulazione di un evento e creazione di un progetto di nozze. Vi aiuteremo ad orientarvi in questo affascinante mondo, facendovi toccare con mano tutti gli aspetti di questa nuova professione che si sta diffonendo rapidamenta anche in Italia : le potenzialità che può offrirvi ma anche le difficiltà che potreste incontrare... Analizzeremo insieme i numeri del mercato e vi aiuteremo a creare un vostro Business Plan... ma parleremo anche di Leadership e Sviluppo Personale per offrirvi una formazione a 360° !
Tante le novità nei programmi, ma tante anche nelle offerte... con promozioni per chi prenota in anticipo e per chi partecipa insieme ad un amica, ma soprattutto siamo gli unici ad offrirvi una GARANZIA 100% : noi conosciamo il valore della nostra offerta formativa, ma vogliamo essere sicuri che rimarrete molto soddisfatti e per questo vi offriamo l'esclusiva Garanzia Soddisfatti o Rimborsati !
Sul nuovo sito www.CorsoWeddingPlanner.it troverete tutte le informazioni insieme anche alle Foto ed i Commenti dei partecipanti delle precedenti edizioni... Nel 2007 abbiamo organizzato ben 5 corsi, durante i quali abbiamo avuto il piacere di conoscere aspiranti WP (90% donne, 10% uomini) di tutta Italia e non solo (41% Centro, 24% Sud, 23% Nord, 8% Isole, 4% Estero) !
Il Corso è aperto a tutti : non ci sono limiti nè restrizioni di età, sesso, titoli di studio.
Alla fine del Corso riceverete un Attestato di Partecipazione , conoscerete i vantaggi della proposta "Sposi Amo Wedding Planners" e, se lo riterrete vantaggioso, potrete anche valutare un'eventuale apertura in franchising nella vostra città !
I motivi per partecipare sono davvero tanti... ma non ci pensate troppo perchè il Corso è a numero chiuso, e quindi i posti sono limitati.
Palazzo Carletti - Via della Sapienza, 9 - 01100 VITERBO
www.Eventi-Speciali.it - www.CorsoWeddingPlanner.it