Vicenza

  Indietro
  Precedente  Successivo  

AAA ADDIO AL NUBILATO SPOGLIARELLISTA UOMO STRIPMAN STRIP

3388886888
Annunci Preferiti
Dettagli
Data: 11 gennaio 2018  
Data evento: 14/02/2017 al 14/09/2017
Luogo: VICENZA
Descrizione

Alberto Model direttamente dalle passerelle Milanesi e come ballerino freestyle dai migliori locali d’Italia, il suo percorso professionale lo ha portato a diventare uno dei migliori e dei più affermati stripman! Se volete sbalordire con un regalo unico e originale, rendendo indimenticabile la vostra festa, trasformando una semplice serata in un piacevole ricordo da raccontare alle amiche… lui farà al caso vostro! Non i soliti, spesso volgari spogliarelli, anzi di volgare non ci sarà mai nulla.. (non vedrete mai nessuna ragazza stesa a terra con lui sopra)! Il suo successo è dovuto alla simpatia, all’ironia, alla comicità dei suoi show senza tralasciare il lato sexy dello strip che verrà affrontato con elegante sensualità (senza creare SGRADEVOLI e imbarazzanti situazioni).
DISPONIBILE PER STRIP SEXY/COMICO: un super sfigatissimo, bruttissimo e misterioso personaggio comparirà dal nulla e vi farà morire dalle risate, anche la più timida, la più suora, la più allergica agli spogliarelli cederà col ridere…. E proprio in quel momento che si era creata questa simpatica e goliardica atmosfera le cose d’improvvisano cambieranno…. il rospo si trasformerà in principe azzurro, il brutto diventerà bello, lo sfigato in un super sexy uomo!
ZONA:
Per il Veneto:
Padova, Venezia, Vicenza, Verona Rovigo, Treviso, Lago di Garda: Bardolino Riva del Garda Lazise Peschiera e tutto il Veneto
Per il Friuli:
Udine, Pordenone, Trieste, Lignano, Gorizia e tutto il Friuli Venezia Giulia
Per l'Emilia Romagna:
Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Reggio, Milano Marittima, Rimini, Riccione e tutta l'Emilia Romagna
Per la Lombardia:
Lago di Garda: Desenzano, Sirmione Mantova, Brescia, Lonato e Bergamo

Lo strip, lo spogliarello è un arte: il sottile confine tra sensualità e volgarità non verrà mai oltrepassato.
info@albertomodel.com https://www.albertomodel.com
facebook: https://www.facebook.com/stripman