Indirizzo: via resegone,22,cerro maggiore
Vedi la mappaLuogo: In Provincia
Data di pubblicazione: 15 luglio 2008
Il Ranch doppio C , è un maneggio in versione famigliare,ed è situato appena fuori Legnano precisamente tra Cerro Maggiore e Cantalupo.
Questo Ranch di nuova gestione nasce nel 2003,
viene completamente sistemato , allargato e rifinito
in maniera di offrire un’ospitalità adeguata sia ai Cavalli che ai proprietari, infatti all’interno della struttura è stata creata una “ Club House”, per permettere ai soci di accederci e rilassarsi dopo una passeggiata a cavallo o anche solo per scambiare chiacchiere e opinioni.
Il Ranch doppio C , affitta box per cavalli pensione completa e mezza pensione,
infatti disponiamo di 12 box interni e 3 esterni per un totale disponibile di 15 box,offriamo a chi volesse tenere il proprio cavallo nel nostro centro un tondino di 13 mq , un paddok di 400 mq circa e uno di 800 mq circa per lasciare libero il proprio cavallo.
In oltre nel Ranch si può richiedere il salone di 200mq adibito per piccole feste: compleanni, battesimi, serate di karaoke etc…
Si effettuano lezioni di equitazione esclusivamente “Monta Americana” per i tesserati una lezione è GRATIS!!!!.
Per tutti gli appassionati di cavalli che per una giornata vogliono scappare dalla routine cittadina,
offriamo splendide e indimenticabili passeggiate nella natura e nel bosco e per finire una meravigliosa grigliata e tanta buona musica country.
Per i più piccini che vogliono provare a montare in sella e che abbiano compiuto i 7 anni abbiamo pony e cavalli idonei per i principianti, invece per chi volesse visitare il nostro centro potrà vedere i nostri animali da cortile come oche, anatre, caprette , asino,cinghiali etc.
Il Ranch Doppio C , vuole fare vivere attraverso la natura e un nobile animale “IL CAVALLO” una giornata magica e indimenticabile.
VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!