Luogo: In Provincia
Data di pubblicazione: 18 giugno 2008
La barca è “Vega”, un gib sea 43 che molti di voi già conoscono, lungo poco più di 13 metri e largo oltre 4, ha 3 cabine matrimoniali, una con letti a castello e 2 wc con doccia. Ha delle buone prestazioni veliche ma si fa apprezzare soprattutto per gli ampi spazi esterni ed interni e per un sistema di riscaldamento tipo webasto che la rende decisamente confortevole anche in inverno.
La Base è a Sanremo nel porto antico, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e in pieno centro passeggiata lungomare.
Le destinazioni sono quasi sempre in costa azzurra, si arriva tranquillamente a Nizza in un week end o, aggiungendo un giorno o due, si può raggiungere anche Cannes, Saint Tropez e le isole Porquerolles.
La costa azzurra ed il ponente ligure sono famosi per il loro clima particolare e per la bellezza della costa, in Francia i porti sono decisamente economici e in alcuni casi pittoreschi (Villefranche, Baie des Angels ecc ecc).
WEEK END
Imbarco il venerdì in serata e sbarco la domenica entro le 18,00(indicativo) da Sanremo
Destinazione Baie des Anges, Cap Ferrat o Nizza
Costo 2 giorni – 120,00/persona
PONTE IMMACOLATA E S.AMBROGIO
Imbarco il giovedì 6/12 in serata e sbarco la domenica 9/12 entro le 18,00(indicativo) da Sanremo
Destinazione Nizza e Cannes e, tempo permettendo, potremmo arrivare a Saint Tropez
Costo 3 giorni – 180,00/persona
CAPODANNO 4 giorni – Base Nizza o limitrofi
Imbarco il venerdì 28/12 in serata e sbarco l’1/1 in serata
Destinazione Saint Tropez e isole Porquerolles
Costo 4 giorni – 240,00/persona
CAPODANNO 7 giorni – Base Sanremo
Imbarco il mercoledì 26/12 in serata e sbarco il 2/1 in serata
Destinazione Saint Tropez e isole Porquerolles
Costo 7 giorni – 400,00/persona
Al massimo a bordo 7 ospiti più skipper, in modo da stare comodi
La quota comprende:
- Sistemazione in cabina doppia - Uso attrezzature di bordo – Skipper - Porti c/o la base di Sanremo
La quota non comprende:
- Cambusa – Gasolio (ca 5lt/h) – Porti intermedi – Pulizie finali Generalmente si tratta di ca 15/20/giorno/persona
Facciamo imbarchi individuali dove non è richiesta alcuna esperienza, solo la voglia di veleggiare in compagnia dei ns skipper e dei vostri nuovi compagni di viaggio… Oppure per gruppi già formati è possibile noleggiare l’intera imbarcazione.
Corsi di approccio alla vela, vela base, navigazione costiera, navigazione d’altura e corso manovre a motore ed ancoraggi organizzati su misura.
Per info e prenotazione non esitate a contattarmi
Massi 3281028633 info@velavacanze.net