Roma

  Indietro
  Precedente  Successivo  

MASSAGGIO TANTRA ROMA ITALIANA TUTTI I GIORNI 3317932891

3317932891
Annunci Preferiti
Dettagli
Indirizzo: Visualizza la mappaData: 21 giugno 2018
Luogo: Roma
Descrizione

ORARI:
TUTTI GIORNI DALLE 9 ALLE 21

appuntamento almeno 1/2 ora prima

E' un massaggio vero e proprio che dona beneficio al corpo e alla mente, rilassa, ma è soprattutto un viaggio sensoriale all'interno del proprio se'!!!!


per info 3317932891
Roma nord ampio parcheggio gratuito
ambiente riservato e pulito, operatrice italiana massima professionalità (si effettua inoltre riflessologia plantare, massaggio sportivo e rilassante)

APPROFONDIMENTI

C'è molta curiosità attorno al massaggio TANTRA e tutti si chiedono in cosa effettivamente consiste.
Molte informazioni possono equivocare il vero senso di questa disciplina.
Il TANTRA è una filosofia molto articolata ma è possibile riassumerne in breve il suo significato concentrandoci sugli obiettivi che si propone di raggiungere un seguace del Tantrismo.
CON IL MASSAGGIO TANTRA E' POSSIBILE:
- CONOSCERE LE DINAMICHE DI RELAZIONE CON IL PARTNER
- ESPANDERE LE PERCEZIONI DEL CORPO
- MATURARE UN RAPPORTO ESTATICO CON IL MONDO
- ACCRESCERE ED EQUILIBRARE LA LIBIDO
- RISOLVERE PROBLEMI DI EIACULAIZONE PRECOX O RITARDATA
- AVERE FINALMENTE RAPPORTI INTENSI E SODDISFACENTI CON TUTTI I TUOI PARTNER, SAPENDOLI SCEGLIERE CON INTELLIGENZA
- APPROFONDIRE IL SIGNIFICATO DEI RUOLI SESSUALI E SCOPRIRE LE INNATE CARATTERISTICHE ENERGETICHE (YIN O YANG) DI TE STESSO
- ESSERE PIENAMENTE APPAGATO CON I GIUSTI RAPPORTI
In sostanza attraverso il TANTRA è possibile sviluppare un RAPPORTO ESTATICO CON IL CORPO, apprezzare in pieno la propria NUDITA' ed apprezzare come essa si mette in contatto con la nudità degli altri.
Attraverso la consapevolezza che il Tantra ci dona, sarà più facile entrare in sintonia con i nostri amanti e più in generale con i nostri interlocutori.
Il TANTRA E' RAGGIUNGIMENTO DELL'ESTASI ATTRAVERSO IL CORPO.
Esso ci insegna che la nostra PERSONALITA' non può prescindere dalla nostra SESSUALITA'.
Quanto più la nostra sessualità sarà vissuta in maniera piena, appagante e consapevole, tanto più la nostra personalità e il nostro essere ne trarranno beneficio.
Il percorso tantrico è come un viaggio interiore che ti conduce nei paesaggi del tuo inconscio, che ti permette di immergerti in un mondo sconosciuto e assai stimolante, che ti fa provare emozioni del tutto nuove, mai viste e sentite fino ad ora. E' proprio in queste zone della tua coscienza che possono sembrare allo stesso tempo così lontane e irraggiungibili ma anche così vicine e tangibili che ti aspettano avventure sconfinate, percorsi interminabili nella giungla del tuo Io espanso e nell'Oceano della tua Psiche. Una volta iniziato un percorso Tantrico si apre dentro di noi la consapevolezza del nostro infinito, sterminato e incommensurabile potenziale energetico.