Rimini

  Indietro
  Precedente  Successivo  

SALES ACCOUNT AGENT

Annunci Preferiti
ALTRODisponibilità: Full Time
Livello: AltroTitolo di studio: Diploma di Maturità
Data: 9 marzo 2017  

Sei un commerciale e ti e piacerebbe coniugare le tue abilità di vendita all’amore per lo sport?

Stai cercando un’opportunità davvero interessante in un’azienda leader nel settore che ti permetta di conciliare lavoro e passione?

Ecco la nostra proposta per te!


Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012),

per rinomata struttura ricettiva romagnola che accoglie al suo interno impianti sportivi e campi da golf disegnati da architetti di fama internazionale


ricerca:
SALES ACCOUNT AGENT ITALIA
La persona che stiamo cercando è fortemente organizzata, determinata e costantemente orientata al raggiungimento di obiettivi prestigiosi. Organizzerà e gestirà lo sviluppo di nuova clientela in vari settori di fascia alta (studi di architettura e di ingegneria, avvocati, Industrie mediche e biomediche, imprenditori …). Si occuperà, inoltre, del monitoraggio del mercato di riferimento e della definizione di nuove strategie in supporto e in accordo con la direzione (tendenze di mercato, benchmarking, etc).
Infine la figura avrà l’obiettivo di procacciare nuovi sponsor, collaborando attivamente con l’Ufficio Marketing della struttura inizialmente muovendosi in territorio regionale, per espandersi poi a livello nazionale.

Se cerchi un’azienda pronta a fornire un’emozionale esperienza di gioco e capace di valorizzare le tue abilità di vendita … l’hai trovata!


Ti offriamo: inserimento diretto in un gruppo leader nel settore, con possibilità di carriera. Inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa e variabile, legata al raggiungimento di obiettivi, formazione costante legata alla crescita professionale e personale.

Richiediamo: esperienza nella vendita e nell’attività di marketing/comunicazione on line e off line, (necessaria) provenienza dal settore sport, domicilio in zona Romagna. Buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di negoziazione e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo.