Luogo:
Data di pubblicazione: 6 ottobre 2008
WORLDWIDE SCHOOL OF ENGLISH sta assegnando 100 corsi di inglese
totalmente gratuiti
della durata di 5 mesi nella città di ROMA,MILANO,NAPOLI,PALERMO E VERONA.
La scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, la frequenza ai corsi è libera.
Per fissare un appuntamento e ricevere il tuo corso gratis contattaci (ti richiamiamo noi).
SMS 334-884.11.81
EMAIL: corsigratis@gmail.com (scrivendo CITTA’, NOME, COGNOME, TELEFONO)
CHI E’ WORLDWIDE?
E’ la scuola di inglese che adotta metodi innovativi e per l’insegnamento della lingua inglese.
PERCHE’ VENGONO ASSEGNATI QUESTI CORSI GRATUITI?
E’ una promozione pubblicitaria: le varie forme di pubblicità hanno un costo considerevole (manifesti, riviste, spot in TV, ecc.) e WorldWide ha deciso di investire quei soldi direttamente sulle persone, le quali, dopo aver svolto questo corso gratuito di 5 mesi, ne parleranno bene. Quale migliore investimento per una azienda? Il passaparola.
CI SONO QUOTE D'ISCRIZIONE?
No, è un corso gratuito.
DA QUALE LIVELLO PARTIRO’?
Durante il colloquio informativo con il consulente didattico verrà svolto un test d’ingresso mediante il quale si stabilirà il livello di partenza. Dopo di ciò verrà assegnato il corso più idoneo al proprio livello, della durata di 5 mesi.
DOPO I 5 MESI C’E’ QUALCHE VINCOLO CON WORLDWIDE SCHOOL?
Assolutamente no! Dopo i 5 mesi di corso gratuito è lo studente che può decidere liberamente se continuare o meno con i successivi livelli del corso.
SE SI VUOLE CONTINUARE IL CORSO DOPO I 5 MESI, SARA’ ANCORA GRATUITO?
Assolutamente no! Il corso è a fini promozionali, quindi dopo aver terminato, e solo se si vuole proseguire, il corso diventerà logicamente a pagamento.
RICEVERO’ ANCHE UN ATTESTATO DOPO I 5 MESI DI CORSO GRATUITO?
Sì.
IN PIU’:
Solo per gli assegnatari del corso gratuito verrà offerta in assoluta mondiale,gratis, una lezione d’inglese del nuovissimo corso in Realtà Virtuale: indossando un caschetto ci si potrà ritrovare all’aeroporto, piuttosto che in un centro commerciale a fare compere o in un ristorante.
Non solo si vedranno tutte queste immagini, ma si avrà l’impressione di essere veramente in quei luoghi, guardandosi intorno, camminando e parlando ovviamente in inglese!
Contattateci nelle modalità sopra descritte e vi verrà fissato al più presto un appuntamento senza impegno presso la sede WorldWide di preferenza.
WORLDWIDE SCHOOL OF ENGLISH
La Direzione
Tel 334/8841181