Annunci Oristano / agriturismo

 

Annunci Oristano

Accedi | Registrati | Annunci Preferiti Preferiti
Annunci Immobiliari su IlTuoImmobile.it
On Line dal 20.10.2007 Home Pubblica annuncio Area Personale Aiuto  
Cerca:  
Cambia: Città | Vai a: Tutte le Categorie | Vai su: Case

Offro: agriturismo

Prezzo: € 30,00

Numero annuncio: 326  
Visitatori unici: 96  

Indirizzo: via gioberti 09094 Marrubiu OR   Vedi la mappa
Luogo: Marrubiu
Data di pubblicazione: 12 settembre 2008
L’azienda agrituristica S’ARANADA di 25 ettari e di nuova costruzione sorge alla periferia del tranquillo paese di Marrubiu in provincia di Oristano, esso è a 15 Km a sud dal capoluogo di Provincia.

Distante circa 800 metri dalla SS 131, principale arteria sarda che attraversa la Sardegna con i principali centri dell’isola. Il paese inoltre è attraversato dalla ferrovia che unisce Cagliari ad Olbia e Sassari.

L’agriturismo S’ARANADA a conduzione familiare e immerso nel verde in quanto situato nelle campagne del paese dà la possibilità agli ospiti di trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità e della serenità.

Allo stesso tempo mette a disposizione diversi confort come le camere adeguatamente attrezzate, un piccolo spazio TV e ancora ampio parcheggio. Nella ampia sala ristoro è possibile sedersi a tavola in tranquillità e gustare deliziosi piatti tipici, preparati utilizzando prodotti genuini sardi.









Chiamami con Skype Chiamami con Skype
Inserisci il link al tuo annuncio nel tuo sito web o blog
Opzioni sull'Annuncio Contatta Autore Annuncio Contatta l'autore dell'annuncio per e-mail

Invia Annuncio Amico Invia l'annuncio ad un amico

Segnala Annuncio Illegale Segnala annuncio illegale

Vedi Annunci Utente Vedi altri annunci di questo utente

Stampa Annuncio Stampa annuncio

Salva Annuncio Preferito


Evita Truffe Come evitare le truffe
Gestisci il tuo annuncio:

» sono registrato
» non sono registrato