Annunci Milano / PRANOTERAPIA PRANOTERAPEUTA BIO PRANOTERAPEUTA Prano Pratica

 

Annunci Milano

Accedi | Registrati | Annunci Preferiti Preferiti
Escort accompagnatrici roma milano italia
On Line dal 20.10.2007 Home Pubblica annuncio Area Personale Aiuto  
Cerca:  
Home  »  Milano  »  Servizi  »  Estetica e salute

Offro: PRANOTERAPIA PRANOTERAPEUTA BIO PRANOTERAPEUTA Prano Pratica

Numero annuncio: 31960  
Visitatori unici: 78  

Indirizzo: Via lamarmora 1   Vedi la mappa
Luogo: Centro storico
Data di pubblicazione: 20 giugno 2009
Soltanto il Medico può servirsi della Anamnesi, Palpazione, Auscultazione, esami vari e fare una Diagnosi

È nato finalmente, l’Albo professionale dei —BIO-PRANOTERAPEUTA — Approvato dalla Regione Lombardia e Riconosciuto dal Ministero della Sanità, al quale Albo devono essere iscritti tutti gli operatori del settore per operare nei termini di legge e poter esercitare negli ospedali.
Io posso garantirvi che sono un serio professionista, visto che ottenere questo Dono, perché di questo si tratta un Dono (Poter manovrare l’Energia benefica) non é sufficiente, Frequento l'Accademia di BIO-PRANOTERAPIA a Milano dove risiedo e come é giusto che sia, mi aggiorno, su materie come Medicina Biologie Fisica e altro come gli stessi medici devono, fare per poter essere in grado di guarire in modo preciso e mirato.
.
Visita il mio sito WEB :
http://www.bantan-sensitivo.com/1/pranoterapia_e_altro_134303.html
http://www.cartomante-bantan.com/1/pranoterapia_e_altro_394871.html
.
EFFETTUO ANCHE VISITE A DOMICILIO
Soprattutto per colore che hanno difficoltà a muoversi per motivi di deambulazione
RILASCIO REGOLARE FATTURA
.
LA BIO-PRANOTERAPEUTA Prano-Pratica non si sostituisce ai farmaci ma vi collabora perfettamente, con la differenza che alcuni farmaci Invasivi alla lunga risolvono la Patologia ma, creano altri squilibri energetici, come tutti sanno.
Dal vostro medico di fiducia fornitevi di un accurato quadro clinico, della vostra situazione e contattatemi, almeno una volta per provare e vi renderete conto da soli del risultato.

Specialista nella cura di malattie depressive
Io non effettuo Diagnosi dovete essere indirizzati a me da un Medico Diagnostico
EFFETTUO ANCHE VISITE A DOMICILIO

Che cos'è la depressione

Oscuro perché nascosto, come la maggior parte delle malattie mentali, per vergogna di un comportamento che devia, in maniera inspiegabile, dalla presunta normalità.
Nascosta, la depressione, anche per una sua caratteristica intrinseca: l'isolamento dagli altri, la chiusura in se stessi dovuta alla perdita della speranza di guarire.
Ma guarire oggi si può, e si deve, a tutte le età; inutile colpevolizzare il malato, la famiglia, la società, meglio invece rivolgersi al medico per avere una diagnosi tempestiva.

Segni e sintomi

La depressione, nella classificazione medica, rientra nei disturbi dell'umore.
L'umore può essere stabile oppure può variare lievemente, anche nel corso di una stessa giornata, perché influenzato positivamente o negativamente dall'ambiente esterno e dalle situazioni incontrate.
Quando però il tono dell'umore è marcatamente rivolto verso il “basso” si entra nel campo della patologia, si parla cioè di depressione come vera e propria malattia, e non come stato d'animo passeggero.
Con il termine depressione, in realtà, non ci si riferisce ad una patologia univoca ma a una serie di disturbi, distinti tra loro, che presentano però alcune caratteristiche comuni.
I sintomi generalmente presenti (ma non tutti insieme) nelle varie forme depressive sono:
· disturbi del sonno con insonnia o ipersonnia
· scarso appetito e perdita di peso o, al contrario, incremento dell'appetito e del peso corporeo
· perdita d'interesse per le attività quotidiane
· incapacità di provare piacere (anedonia)
· modificazione del desiderio e delle abitudini sessuali
· diversa percezione della stima di sé con autosvalutazione e sensi di colpa
· mancanza di energia e affaticamento eccessivo
· difficoltà di concentrazione
· mancanza di volontà, apatia
· tendenza a isolarsi dalla società e dalla famiglia
Una classificazione clinica precisa è necessaria perché il medico possa formulare una diagnosi corretta e stabilire, di conseguenza, la terapia più appropriata.

.
http://www.bantan-sensitivo.com/1/arti_a_ntiche_oggetti_134097.html
http://www.cartomante-bantan.com/
.
Avvaletevi di questa possibilità, e contattatemi con fiducia
Sensitivo1@gmail.com
.
347-9616010

"prano-pratica" "pranopratica" "pranoterapeuta" "pranoterapeutici" "pranoterapeutico" "pranoterapia" "pr

Immagini
TuttoAnnunci.org : PRANOTERAPIA PRANOTERAPEUTA BIO PRANOTERAPEUTA Prano Pratica
TuttoAnnunci.org : PRANOTERAPIA PRANOTERAPEUTA BIO PRANOTERAPEUTA Prano Pratica
TuttoAnnunci.org : PRANOTERAPIA PRANOTERAPEUTA BIO PRANOTERAPEUTA Prano Pratica
TuttoAnnunci.org : PRANOTERAPIA PRANOTERAPEUTA BIO PRANOTERAPEUTA Prano Pratica
Inserisci il link al tuo annuncio nel tuo sito web o blog