Crotone

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Il miglior modo per diventare imprenditore in franchising

Annunci Preferiti
Dettagli
ALTRODisponibilità: Full Time
Livello: AltroTitolo di studio: Scuola dell'obbligo
Data: 27 agosto 2018  
Descrizione

Apri un magnifico negozio di telefonia, specializzato nel usato e nelle riparazioni. Il settore è quasi privo di concorrenza, infatti ad oggi sono poche le attività che si occupano dell’usato di smartphone e tablet.
Negli ultimi anni il mercato dei cellulari è cambiato sensibilmente. Fino a 10 anni fa il cellulare veniva sostituito solo quando per usura diventava inutilizzabile, oggi le grandi case produttrici realizzano nuovi modelli ogni anno, sempre più sofisticati , che non solo tendono a sostituire il precedente ma ritrovano in una folta schiera di appassionati, un mercato sempre pronto a sostituire con l’ultimo modello il proprio smartphone.
La corsa all’accaparramento dell’ultimo modello ha fatto anche nascere e proliferare il mercato dell’usato dedicato a quell’utenza che non può permettersi uno smartphone nuovo ma può trovare nell’usato, a volte di pochi mesi, un'ottima alternativa ad un ottimo prezzo. Per questo motivo aprire un centro di riparazione e vendita telefoni usati rappresenta un'ottima possibilità di fare business in un settore ancora privo di concorrenza. L'investimento richiesto è di soli 9.900 euro