Milano

Condizioni d'uso Text Link

Il Cliente è l'unico responsabile per la scelta del target della campagna e per la creazione dei contenuti dei messaggi pubblicitari ed a tale riguardo si impegna a tenere indenne il gestore verso qualsiasi pretesa venisse avanzata da terzi e/o dalle Autorità competenti a qualunque titolo.

Il Cliente riconosce di essere il solo responsabile del contenuto del proprio sito: egli solo potrà essere chiamato a rispondere in sede civile e/o penale dell'inserimento sul sito di materiale offensivo o comunque lesivo di diritti di terzi. Il Cliente si impegna altresì, in caso di proprio comportamento in violazione di legge, che determini eventuali pretese di risarcimento da parte di terzi nel confronti del gestore, a tenere il medesimo indenne da ogni onere e a sollevarlo integralmente da ogni pretesa.

Il Cliente è l'unico responsabile per qualsiasi questione legale inerente sia il messaggio pubblicitario sia i prodotti ed i materiali che ad esso il Cliente decide di collegare.

Il Cliente dichiara e garantisce che l'uso, la riproduzione, la distribuzione e la trasmissione dell'annuncio, collegato al Banner/Text Links non violino le leggi italiane sia civili che penali o qualsiasi diritto di terze parti, incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo appropriazioni indebite di qualsiasi copyright, diritto d’autore, marchio registrato, titolo, segreto aziendale, musiche, immagini o qualsiasi proprietà o diritto di proprietà.

Il Cliente è l'unico responsabile del contenuto dell'annuncio e si impegna a che esso non contenga pubblicità mendace, concorrenza sleale, diffamazioni, ingerenze sulla privacy o sui diritti personali, messaggi discriminatori, razzisti o comunque offensivi della dignità e dei diritti umani. Il Cliente dichiara la totale non perseguibilità del gestore per qualsiasi questione inerente i contenuti della sponsorizzazione e del link.

Il Cliente solleva il gestore da qualsiasi spesa o pregiudizio anche legale inerente la sponsorizzazione, il link e la relativa pubblicazione sul Portale TuttoAnnunci.org, assumendosi la totale responsabilità e gli oneri derivanti da eventuali azioni da parte di terze parti contro il gestore causate dalla pubblicazione del proprio Banner/Text Links.

Il Cliente non potrà trasferire a terzi gli obblighi assunti con la propria richiesta di sponsorizzazione , così pure i diritti e gli obblighi conseguenti al contratto.

Sono a carico dello sponsor tutte le responsabilità e gli adempimenti inerenti e conseguenti al messaggio pubblicitario di cui al logo o marchio aziendale che verrà pubblicato sul sito internet TuttoAnnunci.org.

Il gestore dichiara di non effettuare alcuna manipolazione, trasformazione o modifica del contenuto di quanto pubblicato dal cliente, il quale rimane l'unico responsabile del contenuto delle pubblicazioni.