Indirizzo: via Dossetti
Vedi la mappaLuogo: Bologna
Data di pubblicazione: 18 agosto 2008
Affittasi bilocale in zona Fiera (Via Dossetti). E' situato al primo piano di un tranquillo e nuovo condominio dotato di ascensore. E' composto da una camera da letto matrimoniale con ampio armadio, cucina, e bagno con doccia. La dotazione include l'uso di una lava-asciugatrice, televisore, asse e ferro da stiro, cassaforte ed un garage (pagamento extra).
L’immobile dista m 300 dalla Fiera di Bologna, m. 600 dal centro (P.ta Mascarella), m. 800 dall'Università, m. 800 dalla tangenziale.
Inoltre è a soli m 100 dal nuovo centro commerciale Minganti disposto su 3 livelli e dotato di supermercato, numerosi negozi e spazi commerciali, vari locali per la ristorazione ed un centro benessere con piscina, palestra e beauty center.
La zona è inoltre ben servita dai mezzi pubblici.
L'appartamento, gradevolmente arredato, può ospitare comodamente 2 persone.
Disponibile solo per soggiorni brevi, minimo 1 mese.
Richiesta economica € 850,00 al mese per la locazione + 1 mensilità a titolo di deposito cauzionale restituibile alla riconsegna + costo agenzia.
La quota comprende: utenze (acqua, luce, ecc...) uso della lavatrice, tv, uso della cucina e fornitura stoviglie, fornitura biancheria (asciugamani, lenzuola e coperte), asse e ferro da stiro.
Tel. 051-6310999 o 338/1205682
CyberCasa
Via D. Creti, 73/c
www.cybercasa.com (rif 94 nei Brevi soggiorni)