Ad Ottobre inizia il corso di REVIT Architecture.
Il software di progettazione architettonica Revit® Architecture è stato sviluppato appositamente per il Building Information Modelling (BIM), la chiave per la progettazione sostenibile. L’esecuzione di una modifica viene automaticamente coordinata in tutto il progetto, così che progettazione e documentazione restino omogenee e complete.
Strumento utilizzato in diversi settori dall'architettonico all' ingegneria strutturale e meccanica, elettrica e idraulica.
I nostri corsi mirano a fornire le conoscenze necessarie per operare sul programma di progettazione REVIT, con l'obiettivo di disegnare in modo semplice, ma produttivo in termini di velocità e precisione.
L' Alpha British Centre è un'agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana.
Opera ad Arezzo da oltre 15 anni nel settore della formazione informatica e linguistica.
Ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2000 nell’anno 2004 nell'ambito della progettazione ed erogazione corsi di formazione.
Fin dalla fondazione della scuola, l'obiettivo prefissato è stato sempre quello di dare ai clienti un servizio di formazione di alta qualità ad ampio raggio e sempre aggiornato. Infatti i nostri docenti sono professionisti del settore: architetti, progettisti, esperti disegnatori.
Investi su te stesso. Scegli la formazione per professionisti fatta da professionisti.
Vieni a trovarci. Ti presenteremo la nostra scuola ed i nostri corsi. Siamo in Viale Michelangelo 26 ad Arezzo. Il nostro sito Internet è
http://www.abcentre.it